senzagenere

Genderless, gender neutral o gender fluid: parole che esprimono un concetto di libertà e fluidità che si rispecchia anche in una moda inclusiva, nata dal desiderio di evadere da etichette e stereotipi. Non esistono capi maschili o femminili, ma ognuno è padrone di indossare quello che vuole, come desidera e in qualsiasi occasione.

L’obiettivo, attraverso capi unisex, è andare oltre la rigida distinzione dettata dagli stereotipi di genere. Questi si rintracciano inevitabilmente anche nell’abbigliamento. I nostri capi invece possono essere adatti a tutt*, anche a chi non si riconosce necessariamente in determinati standard categoriali.

La nostra mission è rompere le convenzioni che imbrigliano la vestibilità a taglie già stabilite che possono risultare vincolanti per chi non rientra fisicamente in tali canoni. Ecco perché proponiamo un nuovo castelletto-taglie, che premia la versatilità e permette al volume del capo di adattarsi alla persona: non più le classiche taglie prestabilite ma un nuovo raggruppamento di forme che si chiamano

PICCOLA,COMODA e MOLTO COMODA (MARCHI DEPOSITATI ®)


Consulta la nostra tabella misure per trovare quella più adatta a te!